Corsi al Nido di Sofia

Ludoteca Spazio Gioco Mamma Bambino

Ludoteca Il Nido di Sofia

Per chi

Per bambini da 9 mesi a 4 anni, con un adulto di riferimento

Quando

Tutti i giovedì. L'entrata è senza prenotazione. 17,00 euro a singola entrata.

Per informazioni

Il Nido di Sofia - 02 3452525 - info@ilnidodisofia.it

Che cosa fare a Milano con i bambini al pomeriggio? In zona Fiera, poco lontano dal piazza Firenze, il giovedì si può andare al Nido di Sofia. Il nido apre i suoi luminosi spazi ai bambini dai 9 mesi ai 4 anni e le loro mamme (o papà, nonni o zii) dove si intrecciano giochi, emozioni, relazioni e sensazioni. L’attività è supervisionata da Chiara Vajani, psicologa dell’infanzia.

Che cosa si fa nella ludoteca del Nido di Sofia

Un ambiente caldo e accogliente all’interno della struttura del nido e nel suo giardino di 300 metri quadri, dove trovarsi per giocare, esplorare, condividere, confrontarsi e muovere i primi passi verso la socializzazione. Offriamo uno spazio e un tempo di qualità per stare insieme e mettersi in gioco nel quale Chiara si propone come riferimento educativo dedicandosi ai bimbi e agli adulti.
Ai bambini si offre la possibilità di creare e sperimentare relazioni con coetanei, usufruire di attività di gioco pensate e soprattutto divertirsi con chi li accompagna.
Per gli adulti è un’occasione preziosa per scoprire nuovi giochi in un ambiente diverso da quello familiare, per confrontarsi tra adulti e, se richiesto, per disporre dei consigli di una figura competente e di sostegno.

L’entrata è senza prenotazione.

Altri corsi al Nido di Sofia